Regolamento condominiale

Condominio BREMBO

Comune di Foppolo (BG) – via Pozzo, 3.

Il presente estratto del regolamento di condominio viene fornito a tutti gli inquilini/conduttori che soggiornano nel nostro appartamento al fine di renderli consapevoli e responsabili di eventuali divieti e/o limitazioni cui si devono attenere durante il proprio periodo di soggiorno all’interno della nostra proprietà (appartamento nr. 10 posto al 2° piano).

 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DI CONDOMINIO

(omissis)

ART. 9 –     (omissis)… In particolare sono vietati suoni e rumori percepibili prima delle ore 8.00 e dopo le ore 23.00. Il volume degli apparecchi radio e TV dovrà essere opportunamente ridotto in modo da non arrecare disturbo. Particolarmente nelle ore notturne dovrà essere evitata ogni fonte di rumore (spostamento di mobili, chiusura delle porte senza riguardo, rumore di tacchi, etc.).

ART. 10–    Non è consentito depositare cose ingombranti nei luoghi comuni …(omissis)…, tenere piante e fiori sui davanzali delle finestre.

ART. 11    Non è consentito l’uso dell’ascensore ai minori di anni dodici non accompagnati.

ART. 12    Le auto dovranno essere lasciate in sosta in modo che non impediscano l’uscita e l’acceso di altri veicoli.

(omissis)

ART. 18    Non è consentito tenere abitualmente aperta la porta d’ingresso degli appartamenti e lasciare aperti il portone centrale, la porta del deposito sci e quelle dei singoli pianerottoli delle scale.

ART. 19    Nel caso di temperatura elevata negli appartamenti si consiglia di chiudere i caloriferi in modo da evitare eccessiva dispersione di calore e di conseguenza un consumo di combustibile superiore al necessario.

(omissis)

 

SI RICORDA INOLTRE CHE NELL’APPARTAMENTO E’ VIETATO FUMARE.